Oltre a godere della vita di mare, nei dintorni dell’hotel è possibile svolgere numerose attività culturali, ricreative e sportive.

Le famiglie al Civico Zero Resort
Il Resort Civico Zero è situato nel verdeggiante villaggio di Voltunna (Voltone), una zona a traffico limitato in cui l’accesso in auto è consentito solo a velocità minima e nella quale residenti e ospiti preferiscono spostarsi a piedi o in bicicletta per raggiungere anche i vicini stabilimenti balneari o la spiaggia libera.
Queste caratteristiche uniche rendono il villaggio molto adatto alle famiglie. Il Resort mette a disposizione biciclette per facilitare gli spostamenti all’interno del villaggio.
Nel giardino del Resort è presente un parco giochi. Anche, il vicino Lido di Tarquinia (5 minuti di auto) offre parchi gioco con giostre, bar, gelaterie, spazi all’aperto e locali di intrattenimento.

Civico Zero Resort tutto l’anno con arte, cultura e terme.
L’estate è la stagione ideale per visitare il Civico Zero Resort ma, data l’eccezionalità del territorio in cui è immerso, una vacanza al Civico Zero Resort merita anche nelle altre stagioni per dedicarsi alla cultura e scoprire città affascinanti come Tarquinia e i suoi tesori archeologici (per esempio La Necropoli dei Monterozzi, Patrimonio Unesco) o Tuscania e Vulci.
Altre mete ambite sono le Terme dei Papi di Viterbo o le nuove Terme di Vulci (a 30 minuti di auto) nelle cui acque calde è piacevole bagnarsi soprattutto nelle stagioni più fredde.

Civico Zero Resort organizza per i propri ospiti escursioni e le visite guidate.

Sport al Civico Zero Resort
Per i nostri ospiti organizziamo gite a cavallo ed escursioni in Jeep.  Mettiamo a disposizione una navetta per raggiungere il vicino campo da golf del “­­Tarquinia Country Club” e sulla spiaggia di fronte a noi si possono seguire corsi di kitesurfing.