13 birrifici artigianali, 13 street food, 1O concerti, 3 palchi, 3 giorni di festa!

Questi i numeri di “Fermento”, la neonata manifestazione – targata EvenSound, N.O.M., Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Tarquinia- che animerà il lungomare di Tarquinia il 29, il 30 giugno e il 1 Luglio prossimi.

Per un intero weekend, il Lido di Tarquinia sarà il centro del mondo degli amanti della birra con stand dedicati alle degustazioni e all’acquisto. Senza dimenticare la musica e gli artisti di strada che allieteranno la kermesse.

Per quanto riguarda il cartellone musicale venerdì 29 giugno si esibiranno nei differenti spazi del festival gli Audio Magazine, in viale dei Tritoni, Soreta&Kamorra, in viale delle Sirene, e la Soul Diesis Band, in viale Cristoforo Colombo.
Il giorno successivo, sabato 30 giugno, spazio agli Assenzio Queen Tribute, in viale dei Tritoni, Orchestra Matterella, in viale delle Sirene, e Delorean, in viale Cristoforo Colombo. Chiusura domenica primo luglio, con The Karin Hellies in viale Cristoforo Colombo, Elvis in viale delle Sirene, Deca-Dance in viale dei Tritoni e la presenza dei ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile di Tarquinia in via delle Vele.