Oltre a godere della vita di mare, nei dintorni dell’hotel è possibile svolgere numerose attività culturali, ricreative e sportive.

Le famiglie al Civico Zero Resort
Il Resort Civico Zero è situato nel verdeggiante villaggio di Voltunna (Voltone), una zona a traffico limitato in cui l’accesso in auto è consentito solo a velocità minima e nella quale residenti e ospiti preferiscono spostarsi a piedi o in bicicletta per raggiungere anche i vicini stabilimenti balneari o la spiaggia libera.
Queste caratteristiche uniche rendono il villaggio molto adatto alle famiglie. Il Resort mette a disposizione biciclette per facilitare gli spostamenti all’interno del villaggio.
Nel giardino del Resort è presente un parco giochi. Anche, il vicino Lido di Tarquinia (5 minuti di auto) offre parchi gioco con giostre, bar, gelaterie, spazi all’aperto e locali di intrattenimento.

Civico Zero Resort tutto l’anno con arte, cultura e terme.
L’estate è la stagione ideale per visitare il Civico Zero Resort ma, data l’eccezionalità del territorio in cui è immerso, una vacanza al Civico Zero Resort merita anche nelle altre stagioni per dedicarsi alla cultura e scoprire città affascinanti come Tarquinia e i suoi tesori archeologici (per esempio La Necropoli dei Monterozzi, Patrimonio Unesco) o Tuscania e Vulci.
Altre mete ambite sono le Terme dei Papi di Viterbo o le nuove Terme di Vulci (a 30 minuti di auto) nelle cui acque calde è piacevole bagnarsi soprattutto nelle stagioni più fredde.


Il nostro Resort si trova in una posizione strategica per gite che vi consentiranno di andare alla scoperta di luoghi incantevoli tra Lazio, Toscana e Umbria. 

Proponiamo diverse escursioni al Lago di Bolsena, Civita di Bagnoregio, Viterbo, Tuscania, Capalbio, Talamone, Porto Santo Stefano e all’Argentario. Tutte mete facilmente raggiungibili! 

Oppure vi potrete concedere una giornata di relax alle Terme dei Papi di Viterbo o alle suggestive Terme di Saturnia, in Toscana. 

Prenotate ora la vostra vacanza!


Sport al Civico Zero Resort
Per i nostri ospiti organizziamo gite a cavallo ed escursioni in Jeep.  Mettiamo a disposizione una navetta per raggiungere il vicino campo da golf del “­­Tarquinia Country Club” e sulla spiaggia di fronte a noi si possono seguire corsi di kitesurfing.